Inaugurazione della Torre del Bernabò - Jurina & Radaelli
564
post-template-default,single,single-post,postid-564,single-format-video,bridge-core-3.0.5,qi-blocks-1.0.9,qodef-gutenberg--no-touch,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5.7,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,overlapping_content,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-7

Inaugurazione della Torre del Bernabò

Sabato 1 Giugno si è tenuto un workshop con visita guidata riguardante il Progetto di restauro del Castello di Trezzo sull’Adda e delle sue mura. L’esposizione del progetto, a cui ha partecipato il Professor Jurina, si è tenuta alle ore 10 presso la sala Conferenze Società Operaia (Piazzetta S. Stefano n.2, Trezzo sull’Adda-MI) ed è stata seguita da una visita guidata in loco.

Domenica 2 Giugno, alle ore 11 presso il Castello Visconteo, sono stati inaugurati i lavori di restauro della Torre Viscontea; sono seguite visite guidate, esposizioni a tema e concerti.
All’evento, incluso nel programma Milano nel Cantieri dell’Arte, hanno partecipato i progettisti delle opere di restauro e autorità quali il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Maurizio Lupi.

No Comments

Post A Comment